Come sorprendere il tuo partner

Per molte persone, le sorprese possono sembrare davvero banali, ma sicuramente aggiungono più scintille ed eccitazione in ogni relazione! Non molte persone hanno l’abitudine di fare sorprese, eppure non sanno che suscitano interesse e trasformano le ordinarie routine in celebrazioni uniche. Facendo sorprese ogni tanto districa te e il tuo partner dalle attività quotidiane che spesso ti portano a trascurarvi l’un l’altro senza volerlo.

Quando ciò accade, potresti finire per dare per scontato il tuo rapporto e lasciare che nessuno di voi si senta apprezzato e non solo. Ma con sorprese, puoi fermare tutte queste cose sul loro inizio in quanto servono a ricordare quanto apprezzi davvero il tuo partner e anche a inviare un messaggio che sarai sempre lì per lui o lei.

Prova queste sorprese e testimonia il riaccendersi delle tue fiamme relazionali.

Scatenati in cucina e prepara una cena deliziosa per il tuo partner

Alla fine di una giornata lunga e faticosa, tu e la tua metà potreste non essere più dell’umore giusto per fare uno sforzo per cucinare piatti appetitosi per la cena e quindi vi accontentate di avanzi o piatti riscaldati a microonde. Quindi non c’è davvero una sorpresa migliore per il tuo partner di una cena fatta in casa. Fatta di sontuosi antipasti, portate principali e dessert mentre torna a casa dopo una lunga giornata di lavoro! Assicurati che la tua sorpresa gastronomica sia bollente.

Prenota una scappatella romantica

Se non hai problemi a coordinare il vostro tempo, pianificare una vacanza a sorpresa per il tuo partner sarebbe sicuramente un gioco da ragazzi per te! Inutile dire che organizzare una vacanza a sorpresa richiede la prenotazione di voli e sistemazioni in hotel, per non parlare della riprogrammazione del lavoro e del partner! Questo può sembrare un po’ troppo difficile, ma una volta che vedi l’estasi incredula sul viso del tuo partner una volta che gli mostri i biglietti, ne varrà la pena.

Fai il Kaizen

Kaizen è il termine giapponese per “cambiare per il meglio” o “migliorare”. Questo è un concetto che si concentra su piccoli cambiamenti ma grandi differenze e di solito è applicato alla sanità, allo sviluppo di giochi, alla gestione aziendale e all’ingegneria. Tuttavia, puoi anche fare il Kaizen con il tuo rapporto facendo piccole cose per il tuo partner! Scrivi alla tua amata una breve poesia, fai le sue faccende, inserisci alcune note d’amore nelle sue tasche. Queste piccole cose riassumeranno un mucchio di felicità e lasceranno sicuramente il tuo partner più colpito del tuo rapporto che mai!

Scrivi le tue emozioni a penna

I nostri tempi moderni hanno messo la carta e la penna in disparte, ma questo non vale per gli amanti! Niente incantesimi romantici di una lettera d’amore scritta a mano, una poesia o uno schizzo! Scegli da una raccolta di frasi e aforismi e il tuo partner si lascerà sbalordire dalla vista di un capolavoro magnificamente realizzato e apprezzerà lo sforzo che ci hai messo, che aumenterà ulteriormente il tuo romanticismo e intimità.

Prendere l’abitudine di sorprendere il tuo partner di tanto in tanto sicuramente riaccenderà quel romanticismo calante! Quindi vai avanti e dai alla tua relazione quel tanto necessario impulso adesso!