J-MOMO lancia la “fatta a mano 100%”

Cucinare è un atto d’amore: da sempre la filosofia culinaria degli chef di J.MOMO che fondano il proprio operato su principi di eccellenza, qualità, gusto. Nasce così, “Pasta Fresca fatta a mano 100%” dal laboratorio artigianale di Caggiano (Salerno), dove si producono solo prodotti freschi artigianali di massima qualità per la vendita al pubblico e per la ristorazione e la grande distribuzione in Italia ed all’estero.

La pasta fresca è storia. Professionalità. Sapore. Esperienza. Semplicità. In un qualsiasi posto al mondo, la parola “pasta” resta per tutti sinonimo per eccellenza, di Italia. “La pasta fresca di J.MOMO è lavorata a mano con professionalità e passione per il prodotto, senza additivi e coloranti con attenta e scrupolosa valutazione degli ingredienti sempre freschi. Il risultato è un prodotto preparato nel rispetto della tradizione italiana, con una selezione degli alimenti che premia l’eccellenza delle materie prime e dei fornitori”. La selezione giornaliera della pasta fresca varia dalla classica alla ripiena, dalla disponibilità dei prodotti di stagione alla scelta rigorosa delle materie prime di qualità, e …dalla creatività degli artigiani di J.MOMO.
Esperienza e amore verso la cucina italiana, sono gli ingredienti del laboratorio artigianale, per garantire l’alta qualità nel gusto e l’armonia dei sapori di una buona pasta fresca; che si tratti di una singola porzione di tortelli ripieni o di fusilli trafilati al bronzo per il banchetto di un nostro evento. Perché “Gli occhi mangiano per primi,ma è nella bocca che il gusto vince.”

“la pasta di J.MOMO” Caggiano (Salerno)
www.lapastadij-momo.com
[email protected]
tel 0039 331 4385923