Servizio Clienti Sky: info e contatti

Per diversi motivi potrebbe servirti di dover contattare il Servizio Clienti Sky, ad esempio per avere informazioni sulle tariffe, per chiedere i costi dell’abbonamento, per risolvere un problema tecnico ed in mille altri casi.

In un caso di questo tipo, non vorrai certamente perdere tempo attendendo per ore al telefono che un operatore ti risponda. Ecco perché quello che ti serve sono tutti i possibili contatti che Sky mette a disposizione dei propri clienti per permettere loro di cominciare velocemente e risolvere dubbi e problemi.

Ma come contattare il Servizio Clienti Sky?

Contatti Sky per chi è già cliente

Facciamo una prima differenza per chi è cliente e chi no. Per chi è già cliente, ci sono diverse modalità di contattare un operatore e di esporre un dubbio o chiedere informazioni.

La prima, molto rapida, è per mezzo del contatto telefonico.

Se vuoi chiamare il Servizio Clienti Sky al telefono, contatta il numero 199 100 400.

Il servizio via telefono è attivo ogni giorno dalle 830 alle 22.30 ed è a pagamento.

Ti accoglierà una voce registrata che, dopo qualche istante, ti darà anche le istruzioni sui numeri del tastierino da schiacciare a seconda della natura del quesito.

Ricorda sempre che è di fondamentale importanza, al fine di un servizio più rapido e migliore, tenere a portata di mano il proprio codice cliente Sky che può servire all’operatore.

Se non hai fretta o non puoi/vuoi chiamare puoi anche chattare con il servizio clienti. Visita la pagina Sky ufficiale, seleziona la tua richiesta dal meno a tendina, e quindi accedi col tuo Id ed entra nella chat per comunicare con un operatore.

In alternativa puoi contattare il Servizio Clienti Sky via sms o e-mail.

Ma se preferisci avere un contatto di persona e parlare direttamente a quattr’occhi con un operatore, per esporgli tutti i tuoi dubbi e le tue richieste, allora la cosa migliore da fare è recarsi in uno Sky Service sul territorio (trovi online quello più vicino a dove vivi) negli orari di apertura.

Contatti Sky per chi non è cliente

Una persona che non è cliente Sky potrebbe volerlo contattare per chiedere informazioni.

Collegati alla pagina internet e compila il riquadro che serve per trovare l’offerta Sky giusta per te. Verrai contattato da un operatore.

In alternativa puoi andare nella pagina contatti del sito ufficiale e puoi consultare le Faq e il centro Assistenza.