Spillette personalizzate: un’idea simpatica da creare online

Tra i tanti oggetti da collezionare figurano le spillette che hanno da sempre esercitato un certo fascino nei confronti di grandi e piccini. Con l’evoluzione tecnologica e l’avvento dei social network questo genere di oggetti ha cambiato pelle, passando dall’essere semplice oggetto da collezionare a veicolo pubblicitario.

Accanto ai media online e ai social, si sta assistendo a un ritorno in auge di strumenti di promozione personale e commerciale legati a prodotti dal sapore antico, da mostrare con fierezza ed orgoglio. In questo contesto, come detto, rientrano a pieno diritto le spillette personalizzate, un oggetto particolarmente in voga negli anni Ottanta, tornato a fare tendenza negli ultimi anni come strumento di marketing più diretto. Basti pensare, ad esempio, alle spillette personalizzate attaccate sulle eleganti giacche dei candidati americani durante le presidenziali.

Oggi per avere un buon prodotto personalizzato è diventato molto semplice, basta infatti cercare su internet ed avvalersi di uno dei siti specializzati nella personalizzazione di spille e calamite. Come, ad esempio, pinsilike.com, uno dei portali più conosciuti nel settore che ha esperienza ventennale.

Grazie al servizio offerto da pinsilike.com si può, ad esempio, utilizzare le spillette personalizzate per diversi ambiti: come la promozione di un’attività commerciale, vista l’importanza della pubblicità e della promozione del proprio brand.

Oppure si possono realizzare delle spillette personalizzate in occasione del proprio matrimonio, magari per regalare agli invitati un oggetto in più utile per ricordare il giorno più importante della nostra vita. Così come si può pensare alle spillette personalizzate per il proprio compleanno, un’idea originale da utilizzare come invito alla festa tanto attesa.

La personalizzazione delle spille varia a seconda delle dimensioni, del tipo di stampa e della finitura. I prodotti offerti da pinsilike.com si caratterizzano per la grande qualità della stampa e dei prodotti utilizzati, come ad esempio le spille con finitura trasparente, quelle lucide su carta fluo capaci di catturare l’attenzione del pubblico con colori forti, fino ad arrivare alle spillette lucide a stampa fosforescente che si illuminano al buio.

Ovviamente queste spille possono essere tonde, rettangolari, ovali e quadrate, e possono essere realizzate anche in metallo con una plastica protettiva che ne garantisce la durata. Quel che è certo è che con una spilletta personalizzata il successo è assicurato.