Trono classico: Oscar Branzani pronto alla scelta?

Il ventiseienne napoletano Oscar Branzani è uno dei tronisti di Uomini e Donne che probabilmente a breve compirà la sua scelta. Per chi non lo conoscesse, il ragazzo nella vita è imprenditore nel campo della moda. Si occupa specificamente di costumi da bagno, una passione che in lui è nata grazie a sua madre e a sua sorella, le due donne più importanti della sua vita. Proprio per amore loro Oscar ha tentato di trasformare una piccola boutique in una grande azienda.
Oscar è arrivato in trasmissione dichiarando di essersi innamorato soltanto una volta di una donna con cui è arrivato alla convivenza. Purtroppo dopo tre anni la storia con lei si è conclusa bruscamente e Oscar ha ammesso di aver vissuto in prima persona il tradimento. Una storia finita male insomma, che ha lasciato sicuramente degli strascichi di amarezza e dolore dentro di lui. Oscar è arrivato in trasmissione da relativamente poco tempo, dopo l’uscita di scena di Lucas Peracchi e questo poco tempo ha impedito di conoscere approfonditamente le sue corteggiatrici.
Nonostante ciò, Oscar sembra avere le idee abbastanza chiare ed essere propenso a scegliere d’istinto la donna giusta per lui. I tre nomi che paiono più plausibili sono Eleonora, Karin e Dominique. Tutte e tre sono molto belle ed esercitano un gran fascino su Oscar: Eleonora Rocchini è una delle favorite dai rumors, forse anche per la sua spontaneità e la sua lontananza dal mondo della televisione. La ragazza infatti lavora in una gelateria di Firenze, dove è nata e cresciuta.
Karin e Dominique certo non stanno a guardare. Karin è decisamente più giovane e con i suoi diciannove anni sta ancora frequentando il liceo linguistico ma è già attrice e modella. Dominique invece ha contattato direttamente la redazione di Uomini e Donne proprio per conoscere Oscar Branzani. La ventunenne è una studentessa bolognese nata da mamma americana e lavora in un programma sportivo. Ma chi sceglierà Oscar alla fine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *